Store Manager

Store Manager

CDD
Temps complet
Torino, Italie
Posté il y a 9 jours

Essere un Boutique Manager presso Comptoir des Cotonniers significa soprattutto:

- Gestisci il tuo team: recluta, integra, forma ogni dipendente. Dai a tutti la possibilità di crescere all'interno del tuo negozio e della rete Comptoir des Cotonniers

- Sviluppa il fatturato del tuo punto vendita: segui i KPI e dai loro significato, imposta piani d'azione ispirati e stimolanti. Devi anche essere un vero motore di affari per il tuo negozio.

- Anima il prodotto: analizza le tue vendite per famiglia, ottimizza le tue scorte per darti le migliori opportunità, controlla il Marchio Sconosciuto, imposta merchandising e vetrine secondo le raccomandazioni, monitora regolarmente il rifornimento

Apprezziamo il seguente profilo:

La tua energia e il tuo carisma ti permettono di guidare il tuo team verso obiettivi ambiziosi e di essere apprezzato dai nostri clienti.

Riconosciuto per il tuo gusto per la sfida, hai ottenuto risultati qualitativi e quantitativi durante le tue precedenti esperienze.

Esemplare e rigoroso, applichi i processi e condividi le tue migliori pratiche.

Stiamo anche cercando le seguenti qualità:

-ottima conoscenza dell'inglese

-uso autonomo del pc

Se crescere al Comptoir des Cotonniers è importante per te, ti offriamo un corso di formazione ambizioso e grandi prospettive di sviluppo!